dicembre 7, 2013

FAQ

Non ti e’ chiaro qualcosa ?

Vuoi maggiori info?

Contattaci e saremo lieti di risponderti.

Nel frattempo perche’ non dai un occhiata a quello che spesso ci chiedono?

F.A.Q.

C’e’ un minimo d’ordine?

No, assolutamente. Ordina tanto o poco come piu’ desideri.

Perche’ i prodotti disponibili variano giorno per giorno?

I ns. produttori vendono solo quello che loro direttamente producono, quindi puo’ essere che i prodotti terminino o non siano ancora maturi al punto giusto.

Posso variare il mio ordine?

Certo, fino a 48 ore prima della consegna puoi modificare come vuoi il tuo ordine in autonomia, semplicemente accedendo all’ordine. Se vuoi puo anche cambiare il luogo di consegna o delegare qualcuno al ritiro.

Posso cancellare un ordine?

Si, ma sempre prima di 48 ore dalla consegna. Purtroppo non siamo in grado di rimborsare eventuali ordini, perche’  i ns. produttori devono avere il tempo di predisporre la raccolta e la consegna. Ma vedila cosi’, questo ti garantisce che realmente  prodotti sono freschi!

E se quando mi consegnano a domicilio non sono a casa?

Indicaci un tuo condomino che stia nello stesso palazzo o affianco almeno 24 ore prima, chiedendogli di registrarsi in ComprAssieme e scrivendo il suo nominaivo nelle note dell’ordine. Vedremo di fare il possibile per accontentarti. Ehi! Ma assicurati che il tuo vicino sia reperibile.

Cosa succede se comunque non si riesce a consegnare?

Sappiamo che cio’ puo’ accadere e se vuoi possiamo fartelo ritirare il giorno dopo in un ns. punto di ritiro. Chiamaci e vediamo di farti recapitare comunque il pacco. Putroppo pero’ se rivuoi la consegna a domicilio siamo ns. malgrado costretti a riaddebitarti le spese di spedizione.

Posso delegare qualcuno al ritiro?

Si, ti preghiamo di informarci inviandoci un’email  o telefonarci al servizio di assistenza almeno 4 ore prima.

Devo dare una mancia a chi effettua la consegna?

Assolutamente no, i ns. collaboratori al contrario hanno l’ordine di non accettare mance. Se cio’ avviene ti preghiamo, anche in manieara anonima di segnalarcelo.

Riutilizzate le bottiglie e barattoli?

Si e ti siamo grati se ce li restituirai. Siamo per una riduzione dei rifiuti e dell’impatto ambientale, tant’e’ che ogni volta ci restituirai i vuoti, ti saranno accreditati dei punti con cui potrai ritirare gratuitamente dei ns. prodotti.

Posso contattare i vs. produttore liberamente? Dove trovo i suoi recapiti?

Certo, ogni ns. produttore ha i suoi recapiti pubblici sul ns. sito ( http://www.comprassieme.it  Voce Produttori sul menu a sinistra).

Come controllo il mio ordine, ho una ricevuta ogni volta che ho fatto un ordine?

Certo, non solo al momento dell’ordine ti viene inviata un’email riepilogativa in cui accludiamo la fattura, ma puoi in qualsiasi momento ristampare dal sito sia l’ultima fattura che accedere allo storico degli ordini.

I pagamenti avvengono solo con carta di credito?

Non solo, sappiamo che molti non hanno dimestichezza ed i pagamenti avvengono con tessere prepagate che puoi prenotare e ritirare al momento della consegna pagando anche in contanti.

Come funzionano i resi / rimborsi ?

Nella maniera piu’ semplice. Se al momento della consegna o nelle ore successive trovi qualcosa che non va, contatta i ns. collaboratori e sistemeremo la cosa.  Ti preghiamo solo di non far passare dei giorni in quanto per noi potrebbe poi essere piu’ difficile farci rimborsare dal produttore.

Come selezionate i vs. produttori ?

I ns. produttori devono sottostare ad un severo disciplinare e periodicamente effetuiamo visite sia concordate che a sopresa. Inoltre periodicamente organizziamo eventi da loro affinche’ tutti possano verificare personalmente la bontà non solo dei loro prodotti, ma sopratutto conoscerli.

Conosco dei produttori, come posso farvi contattare?

Magnifico! Chiedi loro di contattarci tramite il sitom cosi’ da poter fare una chiacchierata con loro.

La mia zona non ha ancora un vs. punto di ritiro. Perche’ non ampliare la vs. attuale rete di distribuzione?

Certo, ci stiamo pian piano espandendo dappertutto. Contattaci e parliamone. Tieni conto pero’ che affinche’ ns. camioncino stazioni ci vogliono almeno 30 famiglie che si riforniscono in zona

Posso telefonarvi?

Certo, anzi e’ per noi un piacere sentirti! Chiamaci dalle 9.30 alle 16.30  e saremo ben lieti di scambiare 4 chiacchiere con te. Nel caso, lasciaci un messaggio e ti ricontatteremo.

Quando siete chiusi?
La domenica ( vogliamo passarla con i ns. cari ) e nelle festività. Il calendario preciso e’ pubblicato sul sito.

Noo, qualcosa nel mio ordine non va! Come posso fare?

Nessun dramma, telefonaci e sistemeremo il tutto.

Mannaggia, qualcosa non va sul sito. Ed ora?

Chiamaci e spiegaci cosa non va. Se puoi indicaci anche che computer / smartphone hai (es. PC, Mac, iPad, Android  ) e, se lo sai, il browser  ( Internet Explorer, Chrome, Safari, Firefox ) che stai usando.